Lifting Medico novara

Lifting Medico novara, esempio

IL LIFTING MEDICO E’ UNA TECNICA INNOVATIVA CHE PERMETTE IN UNA SOLA SEDUTA DI RINGIOVANIRE IL VOLTO  COME POTETE OSSERVARE IN QUESTA FOTO

Il lifting medico è una  tecnica indolore che ripristina l’armonia ed i  volumi  del volto  persi nel corso degli anni. infatti l’invecchiamento  del viso  e’ causato da una riduzione della grasso in prossimità  gli zigomi, da un cedimento cutaneo e dall’assottigliamento della pelle. Per questa metodica  viene utilizzato un sottile ago cannula a punta smussa che,una volta posizionato nel sottocutaneo ,consente con movimenti a ventaglio di rilasciare  un di acido ialuronico  specifico per questo utilizzo.

(l’acido ialuronico e’ un componete naturale  del derma umano)
Si ottiene in questo modo un aumento del volume degli zigomi, il cedimento migliora,il derma assimila  acido ialuronico. La tecnica è pressochè indolore  perche’ l’ago cannula  a punta smussa ,prima, con una punturina che dura una frazione di secondo, penetra sotto la cute, poi scivola  nel sottocutaneo dove non  esistono le terminazioni nervose del dolore presenti solo  nella superficie della pelle.

Il lifting medico (come si evidenzia nelle fotografie ) ringiovanisce il viso e la paziente,appena terminata la  seduta ambulatoriale, può riprendere le sue normali attività mentre, al contrario, il lifting chirurgico necessita di anestesia generale ed un doloroso post operatorio.