Filler novara

Filler Novara

filler novara

filler novara – trattamenti filler a novara – ecco un esempio

Filler Novara

Al centro del Dottor Taddia a Novara potrai eseguire dei trattamenti al filler nella più completa sicurezza, affidandoti alla sua esperienza e professionalità

Toglie le rughe

Ringiovanisce il viso

Aumenta il volume di labbra e zigomi

Filler Novara

Parte del corpo : viso, labbra e zigomi

Durata trattamento : 25-30 minuti

Costo : Basso

Dolore : Basso

Anestesia : Nessuna

Cosa fa il filler?

Sono micro-iniezioni effettuate sotto la pelle con un piccolo ago per correggere gli inestetismi del viso, rallentare i segni dell’invecchiamento.

Riducono le rughe ed i solchi della pelle, migliorano i volumi del viso in particolare aumentare i volume di zigomi, mento e labbra,sostengono i cedimenti del viso.

Come si fa il trattamento al filler?

Sono sostanze che vengono iniettati nella cute del viso, con un ago sottilissimo(come delle siringhe da insulina), per riempire rughe, pieghe, depressioni, cicatrici, solchi nasogenieni ed anche per aumentare il volume delle labbra, e degli zigomi. Una recente ed interessante applicazione è la rinoplastica estetica che permette di correggere Le deformità del naso senza ricorrere alla chirurgia.

La principale sostanza impiegata nei filler è l’acido ialuronico.

a seconda delle sede di impianto si dividono in:

Filler superficiali che vanno iniettati nel derma superficiale per riempire le rughe più superficiali, e filler profondi che si iniettano nel derma profondo, e correggono le depressioni,i solchi e le rughe più profonde.

 

filler novara

filler novara – trattamenti filler a novara – ecco un esempio

filler novara

filler novara

Acido ialuronico

L’acido ialuronico è un polisaccaride naturale presente nel corpo umano per l’assenza di antigenicità ed immunogenicità è sicuramente il prodotto più utilizzato. Le rughe vengono riempite con un effetto naturale perché’ l’acido ialuronico mantiene una corretta l’idratazione della pelle in quanto la sua molecola ha una elevata affinità per d’acqua. i due tipi di acido ialuronico in commercio derivano: il primo, dalle creste di gallo ed il secondo di derivazione batterica. E’ un filler biologico e si riassorbe totalmente. E’ usato per riempire rughe, pieghe, solchi non profondi e per l’aumento di volume di labbra, zigomi e mento.

filler novara

filler novara – trattamenti filler a novara – ecco un esempio

Bibliografia e Fonti di Documentazione per l’argomento : filler novara

  1. filler. Tecniche di impianto in medicina estetica – Autore: Motolese Pasquale
  2. TULLI-FILLER DERMICI – Autori: Antonello Tulli – Angela Motta – Gianluca Proietto
  3. Acido Ialuronico iniettabile. Nostra esperienza su 74 casi trattati – BRACAGLIA R., e coll.
  4. Atti del 46° Congresso Nazionale della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica pp. 467-469 G. De Nicola Ed. Napoli 1996
  5. Revanesse Ultra – An Evaluation Study di Mark A. Palmer, MD, Member of the British Association of Cosmetic Doctors.
  6. Trentʼanni di Medicina Estetica in Italia
  7. Storia della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME) – A cura di C.A. Bartoletti
  8. Cosmetologia medica. Prontuario su biostimolazioni, filler, peeling e su prodotti cosmetici pre e post trattamento – Editore: Salus Internazionale